Servizio Clienti: 3451568184

  • image
  • image
  • image
  • image
  • image
0
Il Carrello è vuoto

METODI DI SPEDIZIONE E CONSEGNE:

Gli ordini ricevuti dove compare la Merce, vengono effettuate tra il Lunedi e Venerdì la consegna della merce viene fatta entro 7/10 giorni lavorativi a mezzo corriere. Il ritiro in azienda verrà concordato telefonicamente o con Email tra il Giovedi' e Sabato.
Il pacco / bancale viene inviato all' indirizzo specificato, in seguito all'accettazione da parte vostra della conferma d'ordine con relativa fattura completa di spese di trasporto (ove dovute).
Le spese di consegna della merce variano in base al volume e al luogo di consegna.
Nel momento in cui la merce viene spedita viene inviata una email avvisando il cliente dell'avvenuta spedizione, per il vivo il cliente viene contattato con una telefonata dal nostro staff il giorno prima o nella giornata stessa, se non riusciamo a contattare il cliente l'ordine non parte e la consegna puo' slittare alla settimana sucessiva. I tempi di consegna che vanno dalle 24 alle 48 ore, per consegne in zone particolari come isole e zone di confine i tempi di consegna sono di 48/72 ore sempre in base alla tipologia di merce, per acquari o merce simile di grandi dimensioni i tempi di consegna si possono allungare anche di 7/10 gg. Realzoo si impegna a velocizzare quanto possibile i tempi di consegna, tuttavia sarà responsabile dei danni dovuti ad eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.
Il Cliente è tutelato in ogni modo per qualsiasi problema che possa insorgere fino alla consegna della merce, fase che rimane esclusivamente di nostra competenza.
Si raccomanda di controllare l'integrità dei colli allo scarico in presenza del consegnatario ed in ogni caso accettare sempre la merce apponendo la firma con "riserva di controllo".
I reclami per eventuali danni dovuti al trasporto devono essere comunicati tempestivamente per iscritto (entro 24ore dalla data di consegna) preceduta da una mail con oggetto (merce danneggiata) con una email o tramite una raccomandata e relative foto. Attenzione, le comunicazioni sui danneggiamenti ricevute sui social network non verranno considerate, in quanto le notifiche di tali messaggi non ci arrivano sempre in tempo reale. Nel caso in cui si dovessero verificare degli errori sulla merce ricevuta, della merce difettosa, articoli mancanti o altre problematiche, verranno risolti e inviati in omaggio nell'ordine successivo. Inviare sempre una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il tutto verra' risolto con gli operatori dell'azienda.
Si va a precisare che gli articoli su citati verranno inviati sempre e solo in un ordine successivo.
Nella preparazione dell'ordine per la complessità dei nostri articoli se uno o due articoli dovessero mancare per esaurimento scorte, Realzoo si avvale della facoltà di comunicare via e-mail o telefonicamente, concordando le varie modifiche con il cliente.

RIFERIMENTO COLORAZIONE DISPONIBILITA' PRODOTTI:
COLORE VERDE: Disponibilità piena.
COLORE GIALLO: Disponibilità limitata
COLORE ROSSO: Disponibilità terminata

RITIRO IN AZIENDA: Il ritiro in Azienda è gratuito L'orario per il ritiro direttamente in Azienda o per la visita è dalle 9.00 alle 20.30 nei giorni di giovedi, venerdi e sabato, fissando un appuntamento almeno due giorni prima è possibile ricevere la clientela la domenica mattina.

Condizioni di vendita

La Ditta Realzoo di pasquale conserva con sede legale e operativa in Sannicandro di Bari (BA), via don Tommaso Mariani n 14 è titolare del sito www.realzoo.it.
Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni generali") sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (artt. 50 - 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003).  

1) Condizioni generali
Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali.
In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all'ordine si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso da parte del Cliente.
2) Offerta al pubblico
I prodotti ed i relativi prezzi presentati nel Sito costituiscono un'offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.
3) Prezzi
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA; le spese di consegna sono evidenziate al momento dell'ordine.
Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul Sito al momento della conclusione dell'ordine, senza alcuna considerazione di eventuali variazioni di prezzo intervenute successivamente o precedentemente l’offerta.
4) Pagamenti
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, paypal. • I titolari di carta di credito PayPal possono effettuare online il pagamento seguendo la procedura indicata.